|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() mettilo in pubblico, per favore, magari spiegando cose e come hai fatto.
così (in attesa di un tuo aiutino a riguardo del mio thread ) posso provare ad imparare qualcosa. grazie ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti ho mandato i link di prova anche a te, per il momento non pubblico niente perchè l'ho scritto oggi pomeriggio alla svelta ed il codice è scritto abbastanza male, senza tutte quelle accortezze necessarie per rilasciare uno script pubblicamente Piuttosto che guardare il mio codice leggiti questa è una guida molto pratica che non si disperde in spiegazioni noiose e fondamentalmente usa la stessa procedura che ho utlizzato. Sarebbe una buona struttura per i tuoi programmi però nessun hosting gratuito (e forse anche "low cost") ti ospiterebbe dato il grandissimo uso del db che l'utenza andrebbe a fare. nell'altra discussione ho risposto? non hai capito il mio consiglio? ![]()
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ora sto su aruba con 2 siti e su orgfree (a pagamento) su un terzo. quindi non ho più problemi di traffico (soprattutto con i due aruba) in quella discussione, data la mia pigrizia e il mio scarso tempo per leggere quei corsi, conto su ..... un aiutino. in realtà conto di arrivare ad un php, un css per gli scripts, e un xml (o mysql?) per i dati. prima o poi ci riuscirò. grazie sempre. ora mi studio i due files che mi hai postato. ABN
Display Modes | |
|
|