|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ho grossa crisi... da due giorni va radioadminchiam 24 su 24... ma ne su tvu ne sulla pagina dove c'è l'embed player (www.radioadminchiam****) si sente nulla... a me addirittura si stoppa prima di partire...
qualcuno mi da notizie dall'esterno!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() tutto tace.
ma io ci sto provando da un mac. forse quindi non funzionerebbe comunque? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() se tace potrebbe essere un problema di audio etc etc
l'importante è che carica il programma... a me nemmeno quello!!! |
|
|||
|
|||
![]() Io ho provato su tvu ma inizia a bufferizzare e poi nulla..eppure l'altra sera durante la puntata zero si sentiva perfettamente..
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
prova ora... a me ogni tanto parte... l'audio non c'è ma lo metto a posto più tardi... non so se è un problema del software che si incanta o di linea (abbiamo una 2 mega) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si, ora qualcosa si muove! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ok... ora siamo in 3... se puoi tenere un po' anche se senti solo il silenzio mi fai un favore che capisco quanto e se tiene il segnale...
da stasera metterò spero a posto anche la questione audio... non è una cosa che ho qui vicino... io sono in ufficio e il palagildo lontano!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok, non scappo! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io provo a fare partire la pagina ****, anche se non potrò seguirla perchè nel frattempo devo anche dormire...
male che vada mi si impianterà sullo stopped come succede da ieri ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grazie ragazzi... la banda tiene... più siamo meglio è... se volete staccare fate pure... da stasera online pure la musica!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|