|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() da avi a dvd con Avi2Dvdho convertito un file avi ma nonostante ho selezionato dvd-5 (da 4,7 gb) come uscita quando vado a masterizzare l'immagine creata col nero questa non entra nel dvd, come posso risolvere?
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cambiando programma!!!!!!!!!! usa winavi, ci mette meno tempo (la metà...) e senza problemi... ![]() a parte questo, con l'overburning se c'è poca differenza di dimensioni, altrimenti nada que hacer.....saludos!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
avevo già provato ma nemmeno con l'overburning risolvo ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() allora, winavi mi ha creato 2 carte audio_ts e video_ts la prima è vuota, la seconda ha tre file .vob mo come li masterizzo? o meglio, domani come lo masterizzo?
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok, non hai anche i rispettivi file .ifo?? |
|
|||
|
|||
![]() ma nero se dici crea mio dvd da file avi, non solo converte, ma anche dimensiona automaticamente il file assiche' possa entrare nel blank dvd.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no ![]() Quote:
quindi fa tutto nero? ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi è venuto un dubbio, ma il file iso l'hai messo in un dvd dati?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() io per creare i dvd da avi uso nero vision express che secondo me è il migliore...Voi cosa usate per trasformare da dvd in avi ??
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non l'ho mai provato ma mi hanno detto che AutoGK (Auto Gordian Knot) è molto buono come programma...in alternativa puoi provare DVDx |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|