|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Peccato..era così rilassante questa musica!! ![]() ![]() Ovviamente scherzo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma sei operativo?
ora sono a casa dal pc, ma mi dice "connecting" (anzi "connectin") e poi non succede nulla. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io personalmente pensavo funzionasse... ma con tutte ste prove tecniche il pc mi fa brutte sorprese... ora provo anche da casa, se non funziona mi preparo un aspettando il... vediamo chi indovina?!? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
... manca pochissimo! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() niente eh? ...peccato.
volevo proprio sentire un po' l'aradio tua, che non l'ho sentita mai. ...magari facevi gli auguri a abn in diretta mondiale ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il segnale doveva andare... me ne sono andato dallo studio che funzionava... ora non si sente nulla, ma sono solo prove tecniche quindi non ci sono grossi problemi, sono esperimenti che ci possiamo permettere in questi giorni... però VENERDì prossimo sicuramente ci sarà il live... se ti sei perso delle puntate scaricati il the best of... www.radioadminchiam**** scendi qualche post e trovi il the best of e le ultime puntate... poi preparati che la nuova stagione sarà entusiasmante... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok, thanks! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sempre in relazione alle prove tecniche per venerdì sera qualcuno può sentire se e come si sente il canale attualmente online su tvu?!?
grazie |
|
|||
|
|||
![]() tutto perfetto
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() nell'aspettando la puntata di domani e nel festeggiando JWL... un'oretta di adminchiam by night... da casa jfive!!!
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|