|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() problema web radio con winampho segiuto questa guida http://www.guideperpc.com/Audio_cre...o_streaming.htm per installare una web radio con winamp, ma il problema è che non riesco a fare partire il flusso streaming (punto 4 della guida prima citata). qualche aiutino? vi ringrazio
|
|
|||
|
|||
![]() per favore è importante
|
|
|||
|
|||
![]() che vuol dire che non riesci a far partire il flusso...che errore ti dà?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai settato la password nel shoutcast server??? è un file di testo che trovi in C:/Programmi/Shoutcast/ già che ci sono chiedo agli esperti di winamp... se il flusso streaming creato da winamp volessi farlo ripetere da un p2p (tipo tvu) che link devo mettergli... perchè mms://localhost:8000 non me lo prende... idee per risolvere il dilemma?!? |
|
|||
|
|||
![]() avevo avuto anch'io lo stesso problema...no ricordo come l'avevo risolto,sicuramente passandolo da vlc funziona, prova a mettere mmsh:localhost:8000...non ricordo come e perchè ma ero riuscito a farlo partire così.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie... mi dimenticavo che anche eri socio adminchiam e che le spioegazioni precise non sono il tuo forte ![]() ![]() ![]() Grazie lo stesso... ci provo!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no,infatti...esser preciso non fa parte di me... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho fatto un pezzo in più di lavoro utilizzando Vlc per creare lo stream... ma con il suddetto programma si possono suonare playlist in m3u?!? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
risolto... li legge... ora: ma per scrivere i file m3u c'è un linguaggio specifico oppure vado come da filosofia mia personale??! ![]() ![]() ![]() un software o qualcosa che non sia winamp e che mi dia la possibilità di creare una playlist ordinata e anche con degli orari... fantascienza?!? |
|
|||
|
|||
![]() credo di si...io appoggio in pieno la tua filosofia
![]()