|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
non ho firewall , ho winxp originale con sp2 ha sempre funzionato , ora ho provato tutti e 3 i metodi ma mi da lo stesso errore in prima pagina
cosa puo' essere? fastweb? |
|
|||
|
|||
Io ho Tiscali , ho la tua stessa configurazione, ho provato tutti e tre i metodi ma da sempre quell'errore...
|
|
|||
|
|||
...salve ragazzi, ho provato in tutti i modi a far partire sto benedetto programma ma non va! Da casa di un mio amico parte, ma lui effettivamente ha wmp 9 e non credo abbia il service pack sul suo xp....
io ho xp con il service pack 2 e wmp 11... ho provato anche a seguire i punti 2 e 3, ma niente! installo il programma, mi bufferizza fino a 120 secondi e poi non compare niente, salvo qualche spot mentre attendo la bufferizzazione sui canali "soccer 1" e "soccer 2".... poi arriva questo famigerato messaggio d'errore ! soluzioni ??? grazie ciao p.s. il sopcast mi va da dio invece, ma purtroppo alcune cose che mi interessano son si aprono con quel player... |
|
|||
|
|||
...Ho Provato Anche A Disattivare Il Firewall... Boh !
|
|
|||
|
|||
ciao a tutti questo programma propio non mi vuole andare ho provato tutte le 3 opzioni ma non del tutto quella di wmp 11 perchč mi dice che ho xp non autenticato. come tutto mi buffa 120 secondi e poi mi si apre questa finestra che non č propio come quella di tutte c'č scritto qualcosa in piu , vi prego aiutatemi sono disperato....
grazie |
|
|||
|
|||
ma che versione di tvants hai?
|
|||
|
|||
ho la 1.0.0.59 build 0833 non va bene?
|
|
|||
|
|||
...ANCHE A ME VIENE CODESTO MALEDETTO MESSAGGIO ?!?!?
AIUTO, COME POSSO FARE ??? Molte cose interessanti sono ormai su TVANTS, ma a me funziona solo il SOPCAST !! |
|
|||
|
|||
evvaiiii mi funziona sono riuscito a scaricare wmp11 e funzionaaa
|
|
|||
|
|||
...Ho Il Messaggio Di Silu88, Nessuno Sa Aiutarmi !?!??! Io Ho Gią Wmp 11, Ora Sto Provando A Sovrascriverlo, Boh !!!
Aiutooooooo !!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|