|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sempre pronto con il riprendermi è ...? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() stupenda la mia schedina per quel che rigurda le serie minori (sparate a cool)
dove ho messo i pareggi tattici, sono uscite vittorie rosicate dove ho messo vittorie rosicate, sono usciti pareggi belli belli ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque a quell'ora c'era eccome l'aiuto....della mitica sambuca romana!! Aooo!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Finito il posticipo...e Magiko ha preso anche quello
![]() Ammazza che cool!! Classifica di giornata: - Magiko 19pt - Dex e Travis 14pt Classifica generale: - Magiko 33pt - Dex 27pt - Travis e Yatta 25pt - DjVezz e Petrescu 22pt Il vantaggio della capolista passa a 6 punti...e io non sono più il peggiore della settimana per fortuna ![]() A domenica prossima ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 2a giornataLa schedina:
![]() Classifica e Andamenti: ![]() ![]() dati di oggi: media punti 10.15 ![]() poteva andarmi peggio... per buona parte del pomeriggio sono stato 20°, dietro anche ai giocatori "random"
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 09-16-2007 at 11:15 PM. |
|
|||
|
|||
![]() grazie DJ ma le tabelle sappiamo leggerle anche noi
![]() ![]() ![]() ![]() comunque giornata superpositiva, peccato solo per qualche risultato sbagliato di poco sennò si poteva già parlare di vera fuga ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eheheh, lo so...ma anche noi se per questo siamo capaci a leggere gli articoli sulla gazzetta o altri siti!!! ![]() ![]() PS: Scusate per l'OT..chiudo! ![]() Tornando in tema..direi che hai già avuto abbastanza cool per questa giornata, pure altri risultati volevi prendere?? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sai anche leggere? e io che ti facevo semi-analfabeta
![]() ![]() dì la verità, ti rode perchè oggi ho messo la freccia (un pò come sefiroth nel cool-formula) eh? ![]() ![]() seriamente parlando si preannuncia un bel cool-campionato e pensare che pure Yattina lotta per le prime posizioni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ordunque,
dino pare dimenticarsi del gioco (forse non gli interessa) johnnybravo con velocità da pratica statale ![]() quindi da oggi Johnny prende il posto di Dino
|
|||
|
|||
![]() 3a giornata![]() ![]() ![]() a voi la parola
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 09-23-2007 at 08:25 PM. |