|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
windows media player 11Salve,
il mio problema è che da quando ho installato WMP11 l'auio è ok ma i video non vengono riprodotti. compare un fondo verde. (anche con stooge). qualcuno mi saprebbe dire come impostare WMP11?. oppure il problema è altrrove? grazie alfr3do |
|
|||
|
|||
Ciao è sicuramente un problema di codec, scarica e installa K-lite codec pack
|
|
|||
|
|||
Io ho un problema analogo... diciamo che da quando ho installato WMP 11 e Real Player 10 tutti i video con questi programmi si vedono in B/n, mentre con VLC si vedono una bellezza.
Ho installato anche il pacchetto codec detto sopra, ma niente da fare. Chi mi può aiutare?? Non tanto per vedere cose sul mio HD, avendo VLC funzionante, ma per vedere tramite coolstreaming, visto che sua WMP come standard. GRAZIE!!! |
|
|||
|
|||
prova disinstallando e reistallando wmp11
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Non riesco a disinstallarlo...
|
|
|||
|
|||
Quote:
ho cercato per te su google... per prima cosa fai un bel backup e poi prova così: http://recensioni.ebay.it/Disinstal...000000002814896
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Don zibì!...chiedo scusa
Disinstallare WMP11 Aggiungo,per esperienza personale,di far attenzione ad usar CCleaner nel mezzo dell'operazione perché questo ha la brutta abitudine di "prendersela" cogli uninstallers e crea in 'sto caso un grosso problema.)
|
|||
|
|||
concordo...ccleaner mi deve ancora una manciata di giga di roba persa a causa sua
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Ok.. ripristinato il 9.. ma ancora che si vede in b/n. Altre soluzioni???
|
|
|||
|
|||
Mi vien un dubbio...va veder se in Strumenti>opzioni>prestazioni>avanzate la casella "Usa qualità alta" è selezionata.
|
|