|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
denuncia al tour de france 2007?ciao a tutti,
...non so in quanti seguono il ciclismo e in quanti hanno seguito il tour di quest'anno...comunque... durante una delle ultime tappe ( forse proprio nell'ultima) quando ogni giorno trovavano la maglia gialla implicata nel doping, la inviata della raisport ( di cui non ricordo il nome), ha denunciato la collusione di armstrong con alcune aziende produttrici di doping. vi chiedo: - qualcuno sa rintracciare il video di quello tappa? - il nome di quella giornalista che forse sarà radiata da qualsiasi trasmissione? - il nome di quella o quelle aziende? purtroppo mi rendo conto che la cosa è molto generica e abbastanza ardua, ma se riuscissimo a monitorare questa situazione, potremmo dire che forse alla rete e a questo forum nulla puo' sfuggire!!! grazie a tutti. ( cercate di non mandarmela troppa male!!!) gianfranco del re |
|
|||
|
|||
rispciao... IO il ciclismo lo seguo tantissimo e anke questo tour l'ho seguito molto. la giornalista di cui parli credo sia Elisabetta Cap****e, ma nn mi è molto kiaro quello ke hai scritto?? "collusione"? vorrei inoltre sapere da dove hai appreso questa notizia. grazie e ricordati ke amstrong ha sempre e cmq torto, xò visto il potere e le conoscienze ke da sempre ha, nn gli accadrà mai nulla
|
|
|||
|
|||
ciao,
grazie per la tua risposta. il cognome è un grado dell' arma? la collusione è riferita alla denuncia della giornalista,che affermo' che armstrong era collegato ad un 'azienda che produceva doping; all' udire questo i due cronisti-capo tagliarono corto e intavolarono un' altra discussione. è il nome di quella azienda che mi sfugge, dovrebbe assomigliare ad "ekke" (nella fonetica della parola), ma come ben capirai ignoro come si possa scrivere. |
|
|||
|
|||
anch'io ho fatto una ricerca, ma purtroppo non ho trovato nulla a riguardo...ora che so il nome della giornalista proverò ancora.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
elisabetta cap****e?? ma quest'anno non l'ha seguito alessandra de stefano il tour??
|
|
|||
|
|||
bhe! anch'io ri pensandoci ho un vago ricordo una certa de stefano!!
in più ho cercato sul sito di rai media, le tappe ci sono ma non riesco a visualizzarle. |
|
|||
|
|||
ho trovato questo su internet http://www.cicloweb.it/forum/viewth...id=5528&page=59 (leggete dopo la metà della pagina )e cmq la giornalista era alessandra de stefano
Last edited by dex86 : 09-22-2007 at 06:11 PM. |
|
|||
|
|||
ah dimenticavo...il nome dell'azienda che era stata menzionata dalla giornalista era la "amgen corporation"....come scritto anche nel link precedentemente postato
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|