|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ottimizare la connessione.....Ciao, ho scaricato il programma cfos speed per ottimizzare la connessione, l'ho istallato ma dopo poco mi si apre una finestrella informandomi che il programma non lavora bene perchè i ping packets inviati dal mio comp non sembrano adeguati o qualcosa del genere.....innanzitutto....che sono i ping packets???? Non avendo una grande competenza a riguardo qualcuno potrebbe darmi qualche dritta ad impostare sto cacchio di programmino? Grazie anticipatamente e complimenti per l'ottimo lavoro.
|
|
|||
|
|||
Quote:
IL programma cfos speed che hai scaricato è un programma di prova? |
|
|||
|
|||
...effettivamente si, pensavo di "ovviare" al problema nei 30 giorni a disposizione (se possibile)....
|
|
|||
|
|||
Quote:
se ti serve, ti posso dare la password |
|
|||
|
|||
Quote:
Non mi sembra il caso....
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
contento tu contento tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Dico solo che ci sono altri luoghi per fare cose non del tutto lecite...nn ti ho detto di nn farlo.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
questa password l'ho trovata liberamente in internet. non mi permetterei di fare cose illecite. cmq non insisto. era solo un aiuto disinteressato. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma figurati,pensavo che ordina subito significasse che bisognava pagare dunque...va bè,discorso finito.ciao.
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|