|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bene dai (visto che siamo in 5 ascoltatori ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
naaaa, io preferisco lavorare ed ascoltare la radio. Quella vera..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() quindi i 5 ascoltatori siamo io, zibibbo, zlata, dex e ciccio...se non fosse per cool starebbero a audience 0!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
repetita juvant: io sono al lavoro quindi nada de nada! ![]() chi è il quinto???? caccia all'intruso! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi attenzione:
un po' troppi sti scrocchi sul mic. perchè? |
|
|||
|
|||
![]() problemi interni...
su scrivete a diretta@adminchiam.net, io ho già mandato 2 mail, mandatene qualcuna di piccante che ci facciamo 2 risate ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() gli acuti saturano il microfono...
e le casse del pc si rompono ![]() |
|
|||
|
|||
![]() azz che finale... mi sa che stanotte non prenderò sonno
![]() ... tagliate la sigla nel podcast così dj e chi non è riuscito ad ascoltarvi si salverà ![]() ... notte ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nono, niente tagli, lasciate tutto com'è che così vi insultiamo a piacimento ![]() ![]() scherzi a parte bravi, continuate così ![]() ah dimenticavo, io sò suonare qualcosa: il campanello! ![]() ![]() ![]() ![]() buonanotte sognatori! |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|