|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
risultati quarta giornata onlinecome da titolo....
|
|
|||
|
|||
come già annunciato ieri la prima sconfitta....proprio nel derby porcaccia miseria!!!!
|
|
|||
|
|||
Vittoria risicata per 1/2 punto degli Esauriti contro la longobarda f.c che mi ripaga della sconfitta di domenica scorsa e mi riporta al 2° posto
|
|
|||
|
|||
Cavoli dopo una partenza con il botto.. 6 punti con 11 gol fatti nelle prime due partite ora mi son beccato due sconfitte.. Azz!!! Quindi non vedo l'ora di giocar mercoledì per rifarmi immediatamente..
|
|
|||
|
|||
Anche dopo l'introduzione del nuovo calendario, la Nacusteam continua a macinare vittorie e in due giornate si porta in vetta alla classifica in solitaria della A3 senza neanche un gol subito. La prossima giornata ci sarà il "derby" contro l'Inter FC, squadra abbordabile per la prima della classe ma pur sempre coriacea e combattiva, avendo portato a casa due pareggi nelle prime due partite.
|
|
|||
|
|||
Ancora un pareggio per la Fc Cazzari nella rinnovata A3,il presidente chiarisce:"Ho piena fiducia nell'allenatore,il nostro è un progetto basato sui giovani,i frutti arriveranno".Dunque piena fiducia per l'allenatore nonostante alcuni giornali parlassero di panchina traballante.
|
|
|||
|
|||
Terza vittoria consecutiva per il Genoa1893 e mercoledi grande attesa per il big match in A1 contro la FDL
|
|
|||
|
|||
Quote:
..maledetto grifone.. ti ha salvato mutu... |
|
|||
|
|||
Quote: