|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Beccato TV7. Ho invertito la polarizzazione. L'ho beccato mettendo polarizzazione V, non H come da tabella.
Che strano.... |
|
|||
|
|||
ho controllato giusto adesso e lo prendo con polarizzazione H... boh
l'importante è che si veda
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Ok...hai ragione! L'importante è che si veda!
Ti ringrazio tanto per il tempo che mi hai dedicato! Alla prossima! |
|
|||
|
|||
salve a tutti
mercoledì sembra che TV7 dia fiorentina - roma ma è possibile che sia stata criptata anche su Hellas sat 2 ? (vedi http://it.kingofsat.net/find.php?qu...ia&standard=All) |
|
|||
|
|||
mmm questa mi giunge nuova.. bisogna solo stare a vedere cosa accadrà mercoledì
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Non è possibile...in effetti Tv7 Bulgaria risulta criptato da ieri
http://it.kingofsat.net/channelhistory.php?ch=1914 Che cavolo...finita la pacchia... |
|
|||
|
|||
Ho appena verificato personalmente.
Tv 7 Bulgaria stamattina si vede senza nessun problema. Bisogna vedere se verrà criptato durante le partite... |
|
|||
|
|||
anch'io, stanotte, dopo aver scritto il post ero volato a verificare e si vedeva
cmq la partita (forentina-roma) dovrebbe darla anche il canale 24 di Turksat 42E. anche lui stanotte si vedeva |
|
|||
|
|||
Quote:
24 cripta in biss appena l'arbitro fischia il calcio d'inizio
|
|||
|
|||
Quindi credi che anche TV 7 Bulgaria si comporterà allo stesso modo?
Calcio d'inizio e buoi totale? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|