|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
che schifo
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
e dicono di abolire la pena di morte... bè, per certi casi servirebbe invece, sarebbe utile riproporla
|
|
|||
|
|||
si sephir proprio schifoso, ma NIENTE giustifica la pena di morte.
|
|
|||
|
|||
Quote:
concordo in pieno.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Ma per la miseria! Che rabbia!
E' mai possibile che la mente umana possa essere cosi' malata? Si resta davvero sconvolti da queste cose. Ma la pena di morte non è la risoluzione al problema anche se... arrestare un tizio del genere per poi rimetterlo in liberta al termine della condanna, non risolverebbe il problema. Sarebbe meglio lasciarli in quei carceri Turchi o Afghani, dove le celle sono 2m X 2m e piene di topi e scarafaggi. Volgio vedere se poi ha ancora voglia di fare quel che ha fatto! |
|
|||
|
|||
non bè,non dovrebbero esistere condanne a termine per persone così, il punto è quello. presumo che in galera avrà già a sufficienza da divertirsi (io non ho ascoltato la telefonata,ne faccio a meno)
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
uhm... mi sa che allora non sei a conoscenza di come vengono trattati i pedofil.i nelle carceri italiane da parte degli altri detenuti!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
uhmm... Giusto non ci avevo pensato. |
|
|||
|
|||
Intervengo solo per dire che purtroppo i pedo.fili nelle carceri italiane sono in isolamento ... proprio per evitare che vengano a contatto con gli altri detenuti ... ciao
Edit : aggiungo ... io credo mi comporterei come alberto sordi nel film ... un borghese piccolo piccolo ... e qui mi fermo ... |
|
|||
|
|||
Quote:
non tutti!
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|