|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
problemi inserimento formazionecome da titolo non fa trascinare i giocatori in campo.....
poi proposta per taglio..l'anno scorso erano molto belli i commenti di ema che andicipavano la giornata fantacalcistica...non so come mai quest'anno non si fanno...se è perchè ema non ha tempo io ho un candidato da proporre.... |
|
|||
|
|||
Ma entro quando va inserita?
|
|
|||
|
|||
taglio spero ci illuminerà presto.....voi fatela per le 16 come sempre ma credo che il termine sarà alle 18...ripeto credo!!
|
|
|||
|
|||
Scusami era rimasta la chiusura a 22 ore prima delle 15 di domenica ... ora ho settato 2 ore prima delle 21 .....
Ricordami di spostarla per sabato ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
a me risulta ancora chiusa!!!!!
|
|
|||
|
|||
Non riesco ad inserire la formazione.. Come posso fare?!?!?!? Grazie mille...
|
|
|||
|
|||
ahi ahi taglio...mi sa che ha toppato con gli orari...fino alle 12 si inseriva...ma pure io devo modificare la mia...speriamo si accorga al più presto....
anche se credo cre dovremo aspettare le 18.... se uno proprio non può aspettare la posti qui sul forum e qualcuno d'altro la quoti così da non poterla modificare... |
|
|||
|
|||
anche a me non la fa inserire...se ce la faccio a ricollegarmi entro le 19 riprovo....altrimenti mi va bene la formazione della scorsa giornata
|
|||
|
|||
Kalac Z._____________|Fiori
Modesto F. Rinaudo L. ____________| Rossi M. - Del Grosso C. Lucchini S. Doni C. Mancini A. ______________| Blasi M. - Galloppa D. Stankovic D. Montolivo R. Nedved P. Mutu A. ________________|Pandev G. - Totti F. Zalayeta M. Last edited by breunzo : 09-26-2007 at 02:45 PM. |
|
|||
|
|||
a quanto pare la leggerezza è rimasta la stessa dell'anno scorso!!!
Pazienza, tengo quella della scorsa giornata. Forza Taglio, puoi migliorare |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|