|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() auguri luna!
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() cavoli... la discussioni degli auguri ad una latitante (con affetto) piena di auguri di molti pseudo latitanti... mancherebbe solo pietro!!!
![]() ![]() ![]() Auguri luna... sembra ieri quando si giocava ad indovinare la tua età!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Auguri cara luna!!
|
|
|||
|
|||
![]() AUGURI LUNA!
torna ad illuminare il forum con la tua presenza ![]() @corso fantastica la poesia ![]() ![]() ![]() Last edited by magikoMILAN1982 : 09-26-2007 at 04:58 PM. |
|
|||
|
|||
![]() state tranquilli che legge! lei osserva e provvede!
![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() tanti auguri luna
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ohhhhhhhhhh....in trepidante attesa....ohhhhhhhhhhhh
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Le persone speciali non si dimenticano mai ... auguri Luna... vedi che manchi a tutti?
|
|
|||
|
|||
![]() E che cavolo ragazzi, solo ora capisco cos'era quel fischio agli orecchi che sento da stamattina!
![]() Beh, meno male... per un momento ho avuto paura che mi si stesse friggendo del tutto il cervello (per i simpaticoni del forum: sì, ok, lo so è che è già fritto abbastanza ma nonostante non sembri proprio... un minimo di materia mi è rimasta... non so se è quella grigia ma un minimo di qualcosa dentro ce l'ho ancora... e per tutti quelli che lo stanno pensando (sono tanti lo so)... non è solo segatura!! ![]() ![]() Va beh, a parte le battute... Yatta?!? Vedo che la colpa di tutto questo è tua, come cavolo facevi a sapere quando compio gli anni? Pensavo (e speravo ![]() ![]() Ad ogni modo (e a parte le battute) ringrazio di cuore te e tutti gli altri, grazie davvero a tutti per il bellissio pensiero e per le belle parole (Corso? Non mi dirai che ti sei dato alla poesia? ![]() ![]() ![]() Vorrei ringraziarvi uno per uno ma mi sono ripromessa di risparmiarvi dai miei post kilometrici quindi... ribadisco un grazie di cuore a tutti, vedo che qui si ride (e soprattutto si beve ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per chi dubitava sul fatto che avrei letto il topic, purtroppo avete ragione, è un periodo piuttosto impegnato e come potete vedere sono arrivata solo ora ma... pensavate veramente che fosse così facile liberarsi di me?? Lo dovreste ormai sapere che in uno modo o nell'altro... io il modo di rompere lo trovo sempre. ![]() Va beh, avevo detto che non avrei scritto poemi ma ho già sforato abbondantemente quindi mi sa che chiudo qui, di nuovo un grazie di cuore a tutti e statemi bene, ok? ![]() P.S.: con te Yatta... facciamo i conti quando ci sentiamo. ![]() P.P.S.: Quote:
Grazie anche a te e in effetti chiedo scusa ma ultimamente msn lo apro raramente. Però vale il discorso di prima... il modo di rompere anche a te lo trovo, non ti preoccupare. ![]() Quote:
Non posso non quotare contraccambiando tutto ma facendoti un appunto... se io apro msn una volta al mese... tu lo apri una volta all'anno!! ![]() ![]() Ok ok, chiudo. Di nuovo un grande grazie e un mega saluto a tutti! Statemi bene e festeggiate poco qui sul forum che poi tocca a me pulire... anzi, ecco perché non mi vedete più, mi hanno confinata ad altre mansioni che... per così dire (a dire loro) mi si addicono di più. ![]() ![]() P.P.P..... (ho perso il conto dei post..) S.: penso di non aver mantenuto la parola in merito alla lunghezza del post ma va beh... scrivo una volta all'anno, non lamentatevi! ![]() Ciaoo!! Last edited by LunaBlu : 09-26-2007 at 08:55 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Ciao ... il mio di post sarà brevissimo ... hihihi ... ammazza quanto scrivi m'ero scordata ...
![]() ![]() Edit : e te pareva che nu scrivevo ancora ...? ![]() ![]() ![]() Ariedit : ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|