|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
risultati sesta giornata onlinePremessa.. Accetto la sconfitta!! Non ho nulla da dire.. Forse ho pagato la gita a Monaco di Baviera con tutta quella birra.. cmq volevo puntualizzare.. Domizzi, Foggia, Kaką e Ibrahimovic.. 4 gol 4 rigori.. e li ho subiti tutti io!! Penso k sia stata una botta di s***a fatta bene.. peccato!! Complimenti in ogni caso al vincitore.. Nucleo promette tre punti gią dal prossimo match contro la FC puzzonese.. Speriamo!! Ciao a tutti...
|
|
|||
|
|||
La Sant'Arcangiolese vince il derby e vola in sesta posizione!!
|
|
|||
|
|||
La FC Cazzari vince per 3-0 contro la TaglioeCucitoTeam2 e si porta al terzo posto a 2 soli punti della vetta.
|
|
|||
|
|||
Si arresta nel big match contro la emi&saby la corsa della Nacusteam, che perde la vetta ma č a un solo punto dalla capolista.
Prossimo match contro irons. |
|
|||
|
|||
Vittoria di misura degli Esauriti nello scontro diretto in seria a1 contro la fdl soccer team, prima posizione mantenuta in compagnia del fortissimo Genoa 1893 speriamo di continuare cosi...
|
|
|||
|
|||
grande vittoria del Genoa 1893 contro i reds devils e continua il duello contro gli esauriti per il primato solitario....VAI ZENAAAAA
|
|
|||
|
|||
non ci siamo
presidente e allenatore sbottano dopo 3 sconfitte in 8 giorni.....che settimana di m...a |
|
|||
|
|||
Quote:
Sinceramente, mi dispiace aver battuto un collega milanista, ma non potevo fare altrimenti perchč il Genoa 1893 non sbaglia un colpo.Comunque vedrai che adesso le cose cambieranno e riprenderai a vincere Last edited by djablo : 10-01-2007 at 07:02 PM. |
|
|||
|
|||
Comunicato Ufficiale del 2/10/2007
Il presidente della Taglioecucito ha deciso di portare il suo team in ritiro lasciare a casa le veline e annuncia un silenzio stampa a tempo indeterminato..
|
|||
|
|||
Quote:
Le veline le prendo io cosģ magari si svegliano i miei giocatori.. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|