|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Manchester Utd - Romaho visto sul canale armeno (ARM 1) che pubblicizzavano la partita in questione. essendo il canale in chiaro (su ***bird) credo che possa essere utile.
|
|||
|
|||
su che satellite?
|
|
|||
|
|||
ho.tbird
di più nin zò |
|
|||
|
|||
ARM 1:***bird 6 (13.0E) - 12577.00 H - 27500 3/4...che la fanno è sicuro..sul loro sito c'è scritto alle 23:30 però...
|
|
|||
|
|||
confermo, sul sito c'è sui sat: inoltre è pubblicizzato anche
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 10-02-2007 at 08:02 PM. |
|
|||
|
|||
Il collegamento inizia alle 20:30 ora italiana. Considera il fuso orario. Se noti, sul sito della tv armena, puoi selezionare il fuso. La partita è quindi in diretta. Probabile però che sia criptata.
Vediamo... |
|
|||
|
|||
Quote:
a baku ora sono le 23:08 e qui 20:08 dovrebbe essere live dunque
|
|||
|
|||
per cortesia fatemi sapere pure a me se su quel canale su ***bird si vede in chiaro che ora sto smanettando sui 28.2
|
|
|||
|
|||
ragazzi avete fatto bene il conto con il fuso orario? ora sono su arm 1 e c'è un santone che parla
|
|
|||
|
|||
confermo il santone. non assomiglia a totti.
strano che abbiano fatto pubblicità sul satellite e poi non trasmettano sul satellite. x l'orario c'è poco da fare... vai su www.fusoorario.it e prova tu stesso. cmq l'ho messo in streaming su tvants: tva*nts://list.tvants.com/tvants/?k=d47d07de376edc43a00f9f5588c65c3f
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 10-02-2007 at 08:47 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|