|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
limitare upciao
non voglio sembrare un braccino corto ma c'è modo di limitare l'upload a sopcast.exe almeno per 5-6 kappa? |
|
|||
|
|||
si, basta usare ) puoi anche limitare a 0,01k! xD
Last edited by ABNormal : 10-04-2007 at 10:05 AM. Reason: va contro il P2P e quindi contro i nostri studi. rimosso. |
|
|||
|
|||
poi non vi lamentate se i canali sono scattosi o non funzionano
... fra la'ltro hai risposto a una domanda di 2 anni fa ... meglio tardi che mai?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
non è questione di braccini corti, ma di ragionamenti corti.
non credere che sei l'unico "furbo" in un mondo di fessi... il P2P (sharing e TV) funziona mediante la diffusione tramite l'upstream degli utenti. è un patto tra gentiluomini dove ognuno aiuta l'altro. il limitare la banda tuo e di altri "furbi" limita la regolare ri-trasmissione a tutti. e questo comporta quindi la visione a scatti del segnale tipica degli eventi italiani (guarda un evento francese, o inglese se scatta come quelli nostri). noi siamo sempre il paese dei furbi. la tua richiesta mi ferisce, essendo io un appassionato del concetto stesso di P2P e non posso che augurarti che i canali che andrai a vedere siano un concentrato di furbi. ma per favore ti delego la risposta a tutti quelli che vengono su questo sito a dire "come mai si vede a scatti?". rispondi pure "forse perchè la banda del segnale è limitata da idee furbe di troppi di noi". cordialmente ABN PS: cmq provvedo a rimuovere l'aiutino che hanno voluto proporti. temo che altri aspiranti "furbi" possano fare danni ulteriori.
|
|