|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
zlata ti vedo bene con uno speciale sui motori... preparato ormai dovresti averlo preparato no?!?
|
|
|||
|
|||
Quote:
te scherzi ma ero pronto di per sul serio: avevo firefox con 15 schede aperte tutte per lo specialone motori. qualcosa di quello che ho letto potevo dirlo ma il bello della diretta è che puoi cambiare scaletta |
|
|||
|
|||
Quote:
non sporchiamo questo thread con le solite cazzate adminchiam... chi vuole va nel blog in firma e si ascolta la tua telefonata e quella di pietro dallo stadio... per il resto... prepara lo speciale motori anche video... poi ne riparliamo, io lavoro all'oretta sociale |
|
|||
|
|||
Quote:
ABN, per niente malvagia l'idea. |
|
|||
|
|||
io ho sfornato l'idea... (sempre che si possa trasmettere anche solo audio)
1. alcuni approfondimenti su libri e musica (tipo questo esempio ) 2. interviste a ragazzi e persone con tema la strada... io devo farlo già per altri progetti e ho un po' di idee... lo stile di montaggio è molto semplice, con poca voce fuori campo e concentrati principalmente sulla persona... io per questo lavoro devo metterci del tempo, ma se fosse possibile sponsorizzare il tutto con qualche sponsor a tema (per esempio negozi di streetwear etc etc) il discorso diventerebbe sostenibile e potrebbe dare visibilità all'intero progetto channel zero... altre idee in cantiere!!! |
|
|||
|
|||
allora?!? solita boutade adminchiam del forum?!?
|
|
|||
|
|||
Ciao a tutti,
spero di non essere troppo fuori argomento .... ma era uno dei pochi post che parlava di mogulus .... stavo provando la tv di mogulus ma dei vari video che faccio l'upload(wmv) risultano di bassa qualita e restano un po "sgranati". ho provato a convertire i vari video anche con le specifiche che ho trovato sul blog di mogulus.... ma rispetto alle varie tv che trovo sul sito di mogulus i miei video sembrano di qualita bassissima volevo sapere da voi , i video che uplodate in che formato e qualche consiglio sui codec migliori da usare relativi alla tv di mogulus... grazie per l'aiuto |
|
|||
|
|||
Quote:
l'altro post dove si parlava di mogulus è questo cmq prova un pò con questi settaggi di super converter il risultato +o- è questo Queen TV Last edited by lupomercury : 10-12-2007 at 09:47 AM. |
|
|||
|
|||
ok... ho più o meno capito come funziona...
la questione è: chi vuole dare una mano?!? segnatevi qua sotto e proponete una programmazione per la vostra ora giornaliera (o magari più di un'ora) di seguito quindi datemi i link dei vari programmi... oppure creiamo uno storyboard per ogni approfondimento e poi condividiamo password etc per gestirlo in comune... forse è meglio però avere un referente unico o meglio due per problemi eventuali di ognuno!!! |
|
|||
|
|||
si vedeQuote:
non so se può servire la risposta in ritardo.. si vede sta facendo basket in carrozzina.."s lucia" |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|