|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() video la7Se sbaglio sezione, spiacente, pensateci voi...
Come va ragazzi? Avrei bisogno di salvare un video dal sito di la7 dove ci stanno questi video flash che non riesco proprio a scaricare.. Sapete darmi una mano voi per caso? Grazie Ciaooo |
|
|||
|
|||
![]() Scaricati Orbit ,abilita la funzione "Get it" e attento...ché ti succhia anche lo schermo!
![]()
|
|||
|
|||
![]() ah ecco.. è rispuntato il topic
![]() grazie ma che intendi dire con succhia lo schermo? che per caso gira un video al desktop? se si ho già qualke altro programmino simile.. |
|
|||
|
|||
![]() lo sto provando.. ma qui non succhia proprio nulla.. ma come caspita si usa?
|
|
|||
|
|||
![]() abbiamo dei problemi di sync attendete....
|
|
|||
|
|||
![]() fatemi sapere.. sto provando in tutti i modi.. ma niente!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
forse non hai letto tutto quel che ho scritto.. ma non capisco come funziona e il video non me lo scarica proprio.. mi aiuteresti? |
|
|||
|
|||
![]() Volentieri.Però non capisco come esattamente.Se intendi come funziona Orbit,beh è un po' lungo spiegarlo qui.Comunque non dovresti aver difficoltà perché ti da la possibilità di installarlo in italiano e quindi facilmente lo imposti leggendone la guida.
![]()
|
|||
|
|||
![]() ma dalla pagina tradotta non si capisce nulla.. uff..
io l'ho installato e messo in italiano.. provo ad aprir grab, orbit, provo vari modi, ma il video non lo scarica proprio.. puoi dirmi la procedura corretta? |