|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
![]() canale 5 e italia1ragazzi mi trovo fuori Italia e mi servirebbe poter vedere Italia1 e Canale5...si può?ho scaricato streamerone come indicato in mediacenter,ma non va...grazie
|
|
|||
|
|||
![]() purtroppo è l'unico programa che li trasmette, magari adesso i canali sono offline, continua a provare che di solito funziona
![]() |
|
|||
|
|||
![]() forse sbaglio io ad usare streamerone..quando lo apro mi apre la pagina web e non 1 programma apposito
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è corretto... deve aprirsi una pagina web con un player in alto a sx! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() funziona proprio così... si pare la pagina con la lista dei canali, clicca sui vari canali "test" (per vedere qualche canale rai e mediaset), attendi il caricamento del buffer e goditi la visione
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() ciao fenomeno83 io confermo tutto quello che anno detto i miei amici ma ti dico anche che se vuoi aprire rai 1 e test 1 rai 2 test 2 canale 5 testi 5 e italia 1 test 6 e come il telecomando della televisione il numero corisponde al canale che vuoi vedere e come dice zibbibo attendi il caricamento del buffer e goditi la visione ciao calog33
|
|
|||
|
|||
![]() capito..quando clicco sul canale mi dice pronto...faccio play,mi fa connessione a file multimediale ma dopo 1 po' ritorna su pronto!provato sia con internet explorer che con mozilla firefox.l..inoltre mi dice in alto a destra Behind firewall!
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|