|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Vedo bene a 640!Ciao a tutti, proprio oggi ho scoperto questo sito ed ho provato a vedere barcelona-udin. con ppstream..risultato? OTTIMO, malgrado abbia una connesione adsl a 640 (con italycom una societa che copre una zona non coperta da telecom...io abito in prov di ****rno...).
Dopo 5 minuti con il "barbuto" si č aperto il canale espn e all'inizio per i primi 6-7minuti ogni tanto l'immagine si bloccava e riprendeva dopo qualche secondo...passato un po di tempo č andato tutto fluidissimo senza interruzioni! Ho sentito che non era possibile vedere bene con una 640! COme mai io ci riesco? Botta di fortuna che non capitera' piu o semplicemente ppstream fuzniona alla grande? Grazie! |
|
|||
|
|||
dimmi connessione a 640 Kbit/s e utilizzo anche cfosspeed e che versione di ppstream ?
usi il player predefinito da ppstream o vlc , media player o altri ? |
|
|||
|
|||
Connessione 640, non uso cfospped uso la versione di ppstream 1.0.0.98 con l'update in italiano e mi servo del lettore predefnito senza usare ne wmp ne vlc...
|
|
|||
|
|||
ciao anke io ho adsl 640...!!!! mi dici come posso uplodare ppstream in italiano e quale lettore predefinito usi? grazie 1000 ciaociao...!!!!
6 + riuscito a vedere bene? mi fai sapere perfavore? grazie 1000... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|