|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Veoh Tv - L'ammazza JoostE' stato ribattezzato "The Joost killer". L'ho provato oggi per la prima volta ed è veramente valido. Secondo me il suo punto di forza sta nell'estrema semplicità d'uso. mi è piaciuto quasi più di Joost.
Per chi volesse scaricarlo ho fatto un mirror:http://www.mediafire.com/?5kdeeyznhxx Inserite queso codice all'inizio dell'installazione: KAYUP Create un account o inserite i dati del vostro account su veoh.com PS:non so se il codice di attivazione può essere usato una sola volta e quindi non è più valido
|
|||
|
|||
purtroppo mi dice "Error: Invalid Veoh Beta Key"
|
|
|||
|
|||
Quote:
stessa cosa; e adesso? |
|
|||
|
|||
Quote:
peccato ha un codice univoco volevo farvi un favore nacus hai un pm
|
|||
|
|||
in questi giorni lo sto usando spesso... è veramente ottimo, puoi vedere il flusso o scaricarlo con un download manager, tutto veramente semplice e intuitivo!
Inoltre, è questa è la cosa bella di veoh, un utente può creare la sua "serie" (fatta da lui o una serie tv vera). Facendo il subscribe alla serie che vi interessa, il download manager di veoh agisce come un podcast e vi scarica le puntate man mano che escono.
|
|||
|
|||
Veoh si aggiorna(scaricatelo se non l'avete> http://www.veoh.com/
Stupito se non li si ha chiede di scaricar anche DivX e molla una cinquantina di Mega con DivXPlayer,DivXMovies e DivXConverter.Ne valgon tutti la pena! (Pur non affettandone la qualità ha ora anche una storia sullo sfondo che merita d'esser letta .)
|
|||
|
|||
ora avere veoh tv è obbligatorio per i video molto duraturi: nei video che durano più di un tot puoi vedere dal sito solamente una preview di 5 minuti da dove poi puoi, tramite un link, guardare lo stesso video completo da veoh tv...
il fatto è che i link non ho capito come ricavarli, se non a mano quando firefox mi chiede l'autorizzazione per avviare l'applicazione
|
|||
|
|||
Non sei l'unico!Leggi...
|
|