|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
pepè, ma tu hai filmati della tua formazione ciclistica? potremmo metterli in onda!
|
|||
|
|||
io nel fine settimana ci lavoro... ma come si fa a fare il live?!?
ragazzi mandate video... o link |
|
|||
|
|||
Quote:
collega la webcam su mogulus fai Produce - Go to the studio fai l'accesso alla tua tv vai nel 3° pannello Broadcast Live in Sources vai su Cameras si dovrebbe vedere la tua webcam clicca su Cue e poi di fianco (dopo qualche secondo) su Transition to cued clip sei in onda |
|
|||
|
|||
Quote:
ho visto che hai posizionato il corto, ho rinominato la tua cartella come Jfive 01 così non ci confondiamo (con tutta la folla che ci sta mettendo le mani.... )
|
|||
|
|||
Quote:
Io pensavo di fare uno schedule serio... ma qui siamo solo io e te... se ci fossero un paio di ore di video ci sarebbe da divertirci!!! boh intanto io ci metterò facile dei live di radio adminchiam e appena partono i laboratori a scuola pure quelli... intanto aspettiamo link e video!!! |
|
|||
|
|||
l'idea di mettere dei film copyleft è ottima
abn... potresti intanto mettere nello storyboard i film che usavi per "cult movies"
|
|||
|
|||
Quote:
lo sto facendo... il limite dei 100mb ai downloads mi costringe a re-encodarli in x264-mp3(basso) per farli rientrare in quelle dimensioni se ne hai di tuoi, come per Jfive, ti do i dati per entrare nello "studio", ti crei una cartella per i tuoi files (o incrementi quelli esistenti) e quando vuoi dirigi la trasmissione (con anche i live se vuoi, ma mettiti in penombra sennò ci impressioniamo...) fammi sapere
|
|||
|
|||
di chi è quel musetto in penombra?
|
|||
|
|||
sinceramente io non saprei cosa mettere...
i live di certo io non li faccio casomai se trovo qualcosa che possa andare ti faccio un fischio EDIT: quale musetto in penombra? se è il musetto da mangiare arrivo subito
|
|||
|
|||
sono io caro abn... ora volevo fare un esperimento poi faccio tornare tutto come prima... scusa!!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|