|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Anche a me piacerebbe parlare di ideee ma ma pare che non attecchiscano granchà ne i forum...almeno e quanto ho notato in un paio danni di esperienza (perchè scrivo da tempo anche in altri forum ed ora mi son fatto pure il blog! Noto che le discussioni dove si critica qualche politico fanno più successo...tipo questa disussione da me aperta (e scusate se ho crato qualche disagio). Un'altra discussione intitolata "Una domanda a Grillo" ha avuto scarso successo,e lì ho fatto una prposta/commento sul disegno di legge proposto da Grillo quanto alla elegibbilità dei pregiudiudicati, ecc. Ho espresso una proposta alternativa articolata in una dozzina di punti ...ma non mi pare sia stata tanto calcolata dagli altri forumisto.... |
|
|||
|
|||
Come dir...
|
|||
|
|||
Quote:
non puoi aspettarti che in un forum dove il tema principale è lo streaming gli utenti si attecchiscano nei temi della politica... chiaro abbiamo creato una sottosezione sociale/politica nella sezione OT del forum perchè in una grande comunità si discute di tutto ma lo ripeto qua non avrà lo stesso "successo" che ha in altri forum dedicati alla politica se non te ne sei accorto siete sempre i soliti 4 a scannarvi per idee che fate vostre solo per partito preso e queste discussioni a maggior ragione non interessano a nessuno fin quando non comincerete a discutere su argomenti seri in modo educato, rispettando le idee altrui anche senza condividerle.
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Dare del comunista a un comunista è come dare del nazista ad un nazista e dell'assassino ad un assasino. Non vedo dove sia il problema.
|
|
|||
|
|||
e come dare dell'idiota ad un idiota
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
esatto si si |
|
|||
|
|||
Quote:
Forse non mi sono spiegato bene: volevo dire che se apro una discussione politico ideologica tipo questa su Storace rispondono subito in tanti,se ne faccio una dove illustro una mia prpoposta per risolvere uno dei tanti problemi del pese, non la c.. neanche di striscio. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|