|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Spero nel futuro e nei miglioramenti.........e che mi facciano veder pure il BOCA!!!
|
|
|||
|
|||
Ripeto quanto già detto in un altro thread, il secondo tempo per me è stato discretamente fluido. Il primo non altrettanto, ma comunque un deciso miglioramento rispetto ad altre occasioni. Speriamo si continui su questa falsariga, anzi speriamo che il programma migliori ancora perchè è un progetto intelligente che va supportato.
|
|
|||
|
|||
Ciao a tutti....
Confermo quanto detto da molti di voi...cioè che la partita juve-inter si è vista da schifo....Tutta a scatti.... Anche se devo dire che le volte precedenti (vedi udinese-roma e altre partite) era andato tutto alla perfezione...... Come dice qualcuno di voi, CCTV5 ha dei problemi e non coolstreaming.. E' l'unico canale che mi dà problemi.... |
|
|||
|
|||
Quote:
non sono d'accordo con te...le partite di sky costano MOOOOLLLLLTTTOOOO meno di 3 euri l'una....certo più ne vedi più conviene, ma meno di 3 euro ed hai scelta..se una non ti piace, cambi canale e tivedi l'altra...quelle di mediaset, una volta scelte non si posson più cambiare..è una porcheria! |
|
|||
|
|||
a me la partita si è vista benissimo...solo un paio di volte è andata a scatti...il buffer di manteneva tra il 95-100 % forse anke perkè mi sono collegato al canale qualke ora prima...
|
|
|||
|
|||
voto 4Ciao, anch'io non sono riuscito a vedere nulla o quasi .
Sempre a scatti e cubettoni... Mi ero collegato già dalle 19.30 con le impostazioni consigliate. La scorsa volta era andata sicuramente meglio su Guandong ed ESPN. |
|
|||
|
|||
io uso coolstreaming solo per le partite di champion's league e per i campionati inglese e spagnolo...finora il bilancio è buono : mi sono visto senza problemi Barcellona-Real Madrid e Liverpool-Tottenham mentre non sono riuscito a vedere decentemente inter-milan di coppa, ma quel giorno test-sport andava di schifo..
|
|
|||
|
|||
salve ragazzi... sn piuttosto nuovo :P ieri mattina ho saputo da un mio amico all'universita del magico programmino coolstreaming x vedere le partite e ieri pomeriggio ho fatto di tutto x imparare come usarlo al meglio senza scassare sul forum x cui mi sn letto tutte le faq e ho eseguito ogni minimo consiglio... io l'ho vista decentemente o quasi i primi 30-40 minuti... in pratica un tempo quando ho avuto un buffer ke sfiorava i 70... poi il buffer nn arrivava a 40... con grande impedimento nel vedere la partita e sn andato a letto tanto la mia juve perdeva :P (se vinceva mi sbattevo un poketto piu x alzare con qualke alchimia il buffer :P ) cmq sn d'accordo con ki dice ke coolstreaming è il futuro... ma dobbiamo diffonderlo xke piu gente lo avrà piu sarà alta la qualita.
cmq la partita era penosa ieri sera xke cctv5 è un canale ke in streaming dovrebbe far pena... guadong e epsn li vedevo benissimo. |
|
|||
|
|||
non mi funziona niente perchèèèèèèè!!raga ho un sacco di problemi chi mi può aiutare?cave86@fastwebnet.it
|
|
|||
|
|||
Quote:
nel primo tempo c'erano troppi utenti che staccavano continuamente per vedere sugli altri server a mo di telecomando, questo per il momento è un problema per cool, infatti nel secondo tempo, con gli utenti rimasti che non cambiavano server continuamente la partita si è vista benissimo, e non posso averla vista solo io bene! il secondo tempo è stato perfetto Quote:
mah, non so, dipende! se i vari cybersky e co. (perchè cominciano a svilupparsi vari progetti tipo cyber) funzioneranno a dovere (e non ho motivo di pensare che non sarà così), allora cool diventerà inutile |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|