|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
[Guida]TVU BroadcastQui è indicato come inserire un proprio stream su tvuplayer:
Per prima cosa prendere visione di queste 2 guide: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=1250 http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=1393 Fatto questo procediamo con la vera e propria guida: 1 Registrarsi QUI. 2 Scaricare il programma per inserire i canali su tvu (disponibile per windows e linux) QUI. Io dimostrerò il software windows. 3 Estrarre il file zip compresso ed aprire TvuBroadcast.exe 4 Loggarsi con l'account precedentemente creato 5 Si presenterà così (questi sono i miei dati): 6 Impostato tutto premere su start e a breve dovrebbe comparire su tvuplayer. English Language > Click here for windows Click here for linux
Nuovo arrivato? CLICCA QUI Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV Giammy Last edited by giammy1288 : 05-06-2007 at 12:54 PM. Reason: Aggiornamento |
|
|||
|
|||
ma cla qualita dello stream e mgiliore di sop o no dico in generale!!!!!conviene strimmare su questo o sopcast?
|
|
|||
|
|||
io preferisco ancora di più tvants a dire il vero...
|
|||
|
|||
Sono riuscito, grazie alla guida, a trasmettere qlcs, ma ora mi sorge un dubbio: con la banda che ho non posso tenere molte persone, se pubblico la tv su un programma p2p avrò sempre lo stesso problema o posso tenere più persone?
Last edited by Maradona_ : 03-10-2007 at 03:11 PM. |
|
|||
|
|||
Aggiornato oggi 06/05/2007
|
|||
|
|||
Quote:
http://wiki.coolstreaming.us/index.php/Tvu_broadcast |
|
|||
|
|||
se strimmo su TVUplayer come mai dopo 10 utenti collegati il mio canale non si vede più????? essendo un programma p2p non dovrebbe capitare l'opposto? cioè più utenti si collegano e più si vede bene?
|
|
|||
|
|||
e non si vede più in che senso?...magari è un problema temporaneo dovuto al fatto che la gente si è appena collegata
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
si vede nero dopo 14-15 user collegati, e più persone si collegano e più il canale collassa
Last edited by ciaociaociaociao : 10-19-2007 at 05:06 PM. |
|
|||
|
|||
avete provato ad aspettare che il segnale si stabilizzi e soprattutto la tua banda regge quello che vuoi strimmare?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|