|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Tvants fermo sullo 0%Salve, ho un problema non riesco praticamente a vedere niente di interessante su Tvants perché se provo a far partire un canale il buffer rimane sempre allo 0% (e la barra è quasi tutta nera), sotto connections(transferrings/total) ci sono sempre numeri di questo ordine di grandezza: 10/10/100. Ho un router ma ho aperto tutte le porte e ho impostate: Listen port base: 16800 su share e Listen port: 16900 su Broacast. non sò cosa fare. ho cercato soluzioni nel forum senza successo.
ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi |
|
|||
|
|||
ti consiglio di cercare nella sezione tvants.è un problema comune e ad ogni modo conviene provarli un po' prima i canali..non all'ultimo
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
grazie cmq non penso sia quello il problema dato che ho provato a colegarmi fino a 2 ore prima dell'inizio degli eventi. non rieco a capire qule sia la soluzione...
grazie |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|