|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
CompletoSe non lo selezione (col Dx) torna normale.
Ho provato con hard, medium e soft ma il risultato è lo stesso. Con pixelfusion è tutto verde, si intravede solo dei movimenti. |
|
|||
|
|||
?Scusa Zibibbo, ma cosa sono hai dei link?
|
|
|||
|
|||
Mi spiace,ma proprio non so cosa dirti a sto punto.Io l'ho reinstallato alcuni giorni fa dopo molto che non l'usavo e non ho avuto particolari problemi salvo appunto un paio di rigetti;incomprensibili comunque perché in seguito il programma se lo teneva.
|
|||
|
|||
anchea me succede..dopo qualche minuto schermo verde e ribaltato...da allora l'ho disinstallato definitivamente,dato che i miglioramenti non mi sembravano chissà che.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
sono codec, scarica il k-lite che è il migliore:
http://www.hwupgrade.it/download/file/2396.html se non risolvi così aggiorna il tuo windos media player
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Ma io,per esempio,non so nemmeno cosa sian i codecs...mai avuto bisogno eppur molto tempo fa mi faceva quello scherzo clickando di destro per osservar le statistiche...??...poi non più...upgrade dei WMP?...boh!
|
|||
|
|||
io i codec credo me li installino i driver della scheda video perchè da quando l'ho cambiata non ho più bisogno di installarli quando formatto...boh...comunque magari installando il k-lite si risolve questo particolare problema
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Mollo!Provato tutto, cambia solo la tonalità di verde.....
GRAZIE LO STESSO |
|
|||
|
|||
ma hai già disintallato pixelfusion?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
disinstalla pixelfusion e i codec, fai pulizia con ccleaner, riavvia e reinstalla solo i codec e dovrebbe andare tutto bene!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|