|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
AIUTATEMI PERFAVORE!!!!!!!!!
Ho scaricato sop e "intallato" su pc, ma ogni volta che lo apro mi esce una finistra con scritto: "Explorer ha causato un errore sconosciuto" il pc si impalla e dopo qualche secondo si spenge da solo clhiudendo connessione e tutto CHE DEVO FARE??????????? |
|
|||
|
|||
il player non mi vanno!ragazzi aiutatemi sono 2 settimane che espongo sto problema ma nessuno mi degna di una minima risposta!
tutti i programmi mi funzionano alla grande .... TUTTI! ma quando parte il player, qualsiasi sia(wmplayer VLC o Real), parte il video ma va in buffer ogni 20 secondi e sta a bufferizzare per 1 minuto dopodichè riparte il video e dopo altri e 20 sec riparte il buffer e così per tutto lo streaming! in altre parole non posso vedere nulla in modo decente! non so come mai... aiutatemi perfavore! |
|
|||
|
|||
Quote:
Confermo i problemi di Skattone. A me pplive funzia, ppstream funzia, sto sop non ne vuole sapere di partire. Scelgo un canale e mi dice "Errore Irreversibile" e il player manco si apre. Ma è possibile che nessuno sappia come risolvere il problema?? |
|
|||
|
|||
Anche a me succede la stessa identica cosa... qualsiasi canale provo a vedere mi dice che si sta collegando e poi esce "fatal error" e nn apre Wmp....
|
|
|||
|
|||
A me manco lo fa scegliere il canale. Appena apro il programma mi esce scritto "Explorer ha causato un errore sconosciuto" e mi chiude tutto. Ma qui non c'è nessuno che risponde ai nostri problemi?
|
|
|||
|
|||
AiutoHo scaricato sopcast, riesco a caricare dei canali, ma nn in particolare cctv5 x il calcio. In realta avevo letto che era tra i canali principali di sop cast, ma cmq posso caricarlo? ed in che modo?
grazie |
|
|||
|
|||
Espnnon si collega più a espn!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Ma che fine hanno fatto i canali che erano su sop?
CCTV-5, ad esempio, se clicco sul link che c'è nel topic della partita Juventus-Inter mi da "authentication failed". E' cambiato qualcosa questa settimana? |
|
|||
|
|||
Confermo. Fatal Error a un minuto circa dal click su qualsiasi canale.
|
|
|||
|
|||
colori stramboidicome mai quando parte un canale,si vede ma con tutti altri colori?
ps. non fumo canne! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|