|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
addio professoreci mancherai
|
|
|||
|
|||
come ci sono rimasto male è assurdo poi che sia avvenuto in diretta...io trovo squallido che adesso alle televisioni (matrix Mentana) facciano rivedere le immagini..sono rimasto shockato..ora mai non esiste piu il rispetto...Si insegue solo lo scoop fottendosene per il rispetto della persona che è morta.
Addio Professore |
|
|||
|
|||
scusate.....chi e' deceduto ?? cosa e' successo in diretta?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Franco Scoglio, allenatore e opinionista sportivo, detto professore, è morto in diretta durante un programma sportivo su un emtittente locale di genova,mentre discuteva animatamente con il presidente del Genoa Preziosi. |
|
|||
|
|||
E' stata un duro colpo la notizia di ieri sera
Possa la sua anima riposare in pace. Ciao Franco. |
|
|||
|
|||
Quote:
ODDIOOOOOOO !!!! Ho visto le immagini ...ke morte atroce..... Last edited by dj domyx : 10-04-2005 at 02:34 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ancora più viscido è stato Biscardi che ci ha tirato una trasmissione su (e menomale non ha fatto la supermoviola del decesso), addirittura ha cercato di chiamare a casa dei parenti per dargli la notizia in anteprima, e ho sentito che uno sia riuscito pure a beccarlo! Schifosamente squallido |
|
|||
|
|||
senza paroleun mondo che non ha rispetto per la morte è un mondo morto. non ho visto le immagini. ho da tempo deciso di non guardare tg o programmi cosidetti culturali. la scusa del diritto di cronaca. basta fare uno scoop più scoop degli altri. basta dare uno schiaffo agli autori dei programmi spegnendo in faccia il televisore.
|
|
|||
|
|||
la marte del personaggio piu genuino del calcio italiano(probabilmente l'unico),viene usato come tramite per la ricerca di odience..non c'e' piu rispetto neanche per un uomo che del rispetto faceva le fondamenta del suo lavoro e del suo stile di vita....per una volta e' vero che sono i migliori che se ne vanno...addio prof non ti dimenticheremo
|
|
|||
|
|||
Quote:
Io stavo per caso guardando il processo di Biscardi e francamente non mi è parso che abbia voluto speculare sulla morte di Scoglio. I casi erano due: - o continuava la trasmissione come se niente fosse - o dava tutte le informazioni possibili ai telespettatori Sinceramente credo che la scelta che abbia fatto sia stata giusta. Povero Scoglio, non mi sembrava vero (avevo visto Controcampo il giorno prima). E' stato strappato alla sua famiglia così, senza preavviso, senza un perchè. Difficile trovare un altro personaggio come lui. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|