|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma chi ti ha detto che sparo solo contro il sistema e basta? Ti dai le calle, come si dice a Roma.... Insomma te la canti e te la suoni, come al solito. Ok, se vuoi la ragione te la dò, non c'è problema, ma sai come si dice... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No... menti sapendo di mentire. Chi se le canta e se le suona è probabilmente il governo attuale che tu hai votato. Adesso continua a prenderti con Juve |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() p.s. alma poco tempo fà aveva aperto un 3D col titolo: "Il vecchio PC per chi ne ha bisogno".... beh, qualcuno quel "vecchio" PC dovrebbe regalartelo, così potrai ogni volta che lo riterrai necessario sfogare tutto il tuo sclero... ![]() Last edited by romans : 10-21-2007 at 10:02 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A te la suonano solo i vecchi film anni 80 http://it.youtube.com/watch?v=o6aQa506I5I |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Semplicemente mitica, tra le più di tutte, bella. Io non mi offendo, non ho la coda di paglia. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 2° avviso ... il primo era di sefiroth ... calmate gli animi o chiudo la discussione ...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Più che per gli animi e che ormai si è in Ot, la discussione ha già detto tutto, chiudi pure yatta. ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|