|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
E' uscita la versione 2.0 e' molto performante carica molto velocemente e ha i sguenti canali:
2 canali di news cctv1 cctv5 (e' il 4 partendo dell'alto) Bisogna avere la lingua chinese(prc) installata. |
|
|||
|
|||
up
up up up |
|
|||
|
|||
CciptvAppena finisco di scaricare CCIPT mi appare una finestra grigia che mi dice:Operating System Windows 5.0.2195 Service Pack 4 Version of tcpip.sys 5.0.2195.6706.The version of tcpip.sys does not match!operation aborted e il programma si chiude.Come posso ovviare al problema perchè non riesco ad installarlo?
|
|
|||
|
|||
bello.........
|
|
|||
|
|||
Quote:
Staff una mirror per favore per la nuova versione, dal link non finirà mai credo.ehehe.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
questo software è alla versione 3.2
andrebbe testato.... ma oramai qui si parla solo d'altro, no?
|
|||
|
|||
testiamolo...molto volentieri...hai un mirror?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
e antivir segnala un trojan/malware al setup
lasciamo perdere
|
|||
|
|||
Sei sicuro che sia vero malware e non sia invece un turbodownloader per ads?Che nome di battaglia ha?
|
|||
|
|||
il download è
http://cnc1.cciptv.com/nettv/CCIPTV...rofessional.exe provate anche voi... cmq. i trojan che riconosce sono: Infections list: 1 File name: C:\Programmi\tv\CCIPTV\PlugDll\StdPlayer.dll Threat name: Virus identified I-Worm/Stration.HFC Detected on open. 2 File name: C:\Programmi\tv\CCIPTV\PlugDll\ASPI.dll Threat name: Trojan horse PSW.Legendmir.KMD Detected on open. 3 File name: C:\Programmi\tv\CCIPTV\PlugDll\WMVPackageWrite.dll Threat name: Trojan horse PSW.Agent.TTT Detected on open.
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 11-04-2008 at 11:08 AM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|