|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
certo che voi (corso e alma) siete oramai i signori dell'OT, altro che pietrosanero
|
|
|||
|
|||
Sai...,magiko!?!il ciclone...non è passato e bisogna pur ingannar il tempo mentre si aspetta....
|
|||
|
|||
Quote:
|
|||
|
|||
Speriamo che il Ciclone non sia arrivato per qualche Sindaco Mafioso che chiede lo stato di emergenza per "venti fuffosi probabbbbbili"
E poi vuole sconti sulle tasse. |
|
|||
|
|||
Quote:
ogni tuo intervnto è alla ricerca di qualcuno che abbocchi alla provocazione. ne trovo solo un altra, di queste cazzate, è sei fuori. se la trovassi in altri tuoi messaggi della serata considerati già in BAN
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
chiuso qui.ragazzi,vi chiedo scusa ma cancello tutta questa porcheria.
EDIT:cancellato,torniamo a parlare di cicloni veri o presunti e se volete infierire sul cadavere di Guaido fatelo in privato.Ho lasciato i suoi post incriminati come prova del ban.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. Last edited by jwllives : 10-22-2007 at 10:53 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
ti prego non lo fare, sono pentito, giurin giurello |
|
|||
|
|||
Quote:
stradaccordo jwl |
|
|||
|
|||
Quote:
E' fuori discussione che Guaido a volte sia maleducato e usi termini un po' "forti". Non ci sono dubbi che, regolamento alla mano, sia stato giusto bannarlo. Detto questo... ho riletto un bel po' di volte il suo intervento precedente a questa tua "uscita", e non ci ho visto niente di terribile. Era anche molto meno "OT" rispetto a tanti altri interventi che si leggono su questo forum (compreso il mio in questo momento). Mi sembra che tu abbia fatto molto il Materazzi: conoscendo il tuo avversario, lo hai volutamente provocato, con la certezza che avrebbe reagito male. E infatti, puntualmente, e' andata proprio cosi'. Zidane si e' preso il suo cartellino rosso ma tu, come Materazzi, almeno un cartellino giallo te lo meriteresti... A parte gli scherzi, non mi piace il modo di fare di alcuni di voi. Nel mondo esistono anche persone che non la pensano come voi (e sono tante), e il loro pensiero va rispettato e, magari, qualche volta anche ascoltato. Aiuta a crescere. E adesso, se ti va, banna anche me. Sei tu il "capo", ne hai tutti i diritti. Ciao. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|