|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
alcuni webtv nn partonoho scaricato coolstream che mi permette di sintonizzarmi sui canali webtv e alcuni di essi nn mi partono mi resta lo schermo nero con la scritta sul lettore "Pronto" e se provo a premere play mi compare "connessione a file multimediale.." ma dopo due tre secondi mi ritorna alla scritta "Pronto" ma il video resta sempre nero.
Come mai? E'un problema del mio pc?? qualche codec??? |
|
|||
|
|||
No, non è un problema tuo, semplicemente in quel momento non è possibile connettersi al canale, o perchè il server è saturo o perchè non c'è proprio il segnale.
|
|
|||
|
|||
PROBLEMA FLUIDITà SULLE WEB-TVIo per quanto riguarda le web-tv sto incontrando PROBLEMI DI FLUIDITà invece.
E questo è un problema molto fastidioso: ecco perkè esistono i p2p, senza di quelli mai si riuscirebbe a vedere qualcosa senza scatti . Secondo voi? P.S. Una buona idea è quella di mettere + web-tv nuove su vari p2p Con troppe persone collegate alle web-tv c'è poca possibilità di riuscire a vedere qualcosa PURTROPPO anche se si ha una connessione veloce Last edited by cool streaming n.1 : 10-07-2005 at 07:54 PM. |
|
|||
|
|||
Dipende. Se il server è vicino e non è sovraccarico puoi vedere ugualmente fluido, mentre ci sono più problemi se il server è lontano, non parliamo poi se è pieno di utenti collegati!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Mi sa che dobbiamo impegnarci a strimmare qualche web-tv o MEGLIO i creatori di questi P2P dovranno preoccuparsi di inserire + canali anche se il server nn può contenere parecchi penso. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|