|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
era da un pò, causa lavoro su stooge, che effettivamente le liste del RC tardavano ora ho fatto si che il programma mi crei contemporaneamente le liste per ambo i programmi, in modo che possa aggiornarli simultaneamente. la realtà è che ci vorrebbero più me stessi... o più ore da dedicare ai programmi (se mia moglie legge questa frase mi massacra!) a breve cmq dovrei riprendere gli aggiornamenti (da tempo non tocco joost su RC e DIVX su Stooge)...
|
|||
|
|||
eccezzionale per carità, però perchè quando tento di installare uno dei tanti software dei canali, che sono tutti all'incirca sotto i 2 MB, ci impiega tantissimo, tra i 15 e i 20 minuti quando va bene. Non ho acceso nient'altro, da cosa dipende? Grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao hai sbagliato sezione... comunque ticonsiglio per ogni programma di scaricarlo dal mirror che trovi nella sezione software in riferimento al tipo di programma che vuoi installare. |
|
|||
|
|||
Quote:
il download avviene rigorosamente dai server cinesi, per garantire una versione rigorosamente "originale" del software. spesso le loro velocità, dato il traffico, sono esasperanti. potrei fare una copia dei files sul mio sito, in teoria. ma non metto i programmi sul mio server sennò mezzo mondo intaserebbe la mia banda per "fare prima" e scaricare da me.
|
|||
|
|||
Ciao ABN ascolta ... è da ieri che sto cercando di scaricare la nuova versione ... quest'oggi ne ho riscontrata un'altra, ma il problema persiste ... mi spiego meglio visto che fin qui non ho detto niente la scarico, ma quando apro il telecomando mi risulta sempre la versione del 20 ottobre 2007 ... potresti gentilmente controllarmi se è un mio problema o un problema del download?
Grazie, ciao alla prossima Yatta |
|
|||
|
|||
Quote:
Succede anche a me |
|
|||
|
|||
ora dovrebbe esserci la versione aggiornata... controllato...OK
errore mio (stavo mettendo nel sito il file non zippato anzichè quello che il programma scarica) chiedo scusa ABN
|
|||
|
|||
per farmi perdonare sto preparando sul sito un mirror per il download dei files di installazione dei principali programmi.
a breve sui miei programmi ci saranno i links diretti a questi files.
|
|||
|
|||
ABN!A me World's TV dà "Impossbile visualizzare la pagina"...?
|
|||
|
|||
Quote:
ricontrollo a breve grazie x la notizia edit: parliamo della Version: 01-12-2007 02:30 cet? a me funziona... ho aperto aanche i canali... strano
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 12-08-2007 at 02:24 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|