|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Niente da fare....am non m'amano
Questi son tutti e soli i XIDIAN
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie zibibbo funziona perfettamente anche a me... P.S. I cinesi ci vogliono bene È ottimo anche perchè sono sette canali in tante lingue diverse Last edited by ramengo : 10-26-2007 at 08:56 AM. |
|
|||
|
|||
xidian è il publisher... e sta mandando sul server dato da zibibbo!
p.s. ma quanti canali vi trova tvants?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
io consiglio di inserirli tutti... anche perchè a volte ritornano... ad esempio: hive.tobroadcast.com ha di nuovo canali! ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
In address devi mettere www.p2psports.cn senza http:// davanti. Avevo lo stesso tuo problema e l'ho risolto così.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
ma i tracker sono sempre senza http://
zibì... le cose, quando le riporti, postale per bene!
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
perchè tu qui vedi l'http
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
no zibì... ti spiego... molto probabilmente i nostri colleghi invece di copiare semplicemente il tuo tracker, hanno fatto copia collegamento... tanto è vero che ad altri */compreso me/* è funzionato tutto da subito... ho cercato poi in seguito di capire perchè ad altri non funzionava e credo abbiano fatto nel modo come ti ho indicato! la colpa non è tua, ma l'ho detto giusto per scherzare! */pensavo si capisse dalle faccine... chiedo venia ... resta il fatto che dovevi specificare di non fare: copia collegamento, ma copia semplice /*
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
don zibibbo non scherza mai a caputu tu u sai cu sugnu iu ...l'avevo capito ho solo sottolineato che l'errore non era mio ma di dummalma e chi come lui è un po' distratto baciamo le mani
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
non ho nemmeno fatto caso...sottintendevo che il collegamento fosse uguale a cosa leggevo(in effetti ho fatto copia indirizzo) e non sono nemmeno andato a controllare.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|