|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
... non rispondete eh ....
|
|
|||
|
|||
... allora mi faccio un altro grappino
|
|
|||
|
|||
...rischi una maledizione se smetti 'sta bella musica!
|
|||
|
|||
io non me ne intendo, vediamo se qualcuno ne sà di più in materia...
carina la musica, si potrebbe ascoltare di george benson 'just the two of us'? o chiedo troppo... |
|
|||
|
|||
Quote:
che rischi non lo so... in linea di massima dovresti avere delle licenze, pagare la siae, ecc. ma essendo un test, con pochi utenti e nulla di abituale non rischi niente anzi uso la radio come sottofondo nella preparazione dello schedule nel mio sito... grazie il tuo ip si vede parzialmente (come quello degli altri collegati) sono asteriscate le ultime 3 cifre
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
siamo già arrivati alle richieste
mah ... ora vediamo fra un po' anche le dediche? |
|
|||
|
|||
grande!, mi hai accontentato subito...questa la dedico a noi 4 gatti che stiamo qui ad ascoltare...buona serata a tutti
|
|
|||
|
|||
beh ... è anche per una sorta di ....
tenerezza.... come dire... consolazione... dopo ieri pomeriggio |
|
|||
|
|||
è quasi mezzanotte!