|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Non ti devi scusare, è roba da terzo mondo...anche quarto. |
|
|||
|
|||
Quote:
io un pò meglio, riescio a raggiungere anche i 150 kbs con utorrent ma non vedo l'ora che facciano stò dannato upgrade e poi da me ci sono ancora i cavi vecchi |
|
|||
|
|||
Quote:
Quello che mi domando è questo...dalle mie parti ci sarà questo picco dei 7 mega boh speriamo almeno 4 |
|
|||
|
|||
Quote:
C' ero già stato, ma non mi da subito la risposta ci sono altri campi da compilare vatti a fidare di telecozz.... Last edited by ale24 : 10-31-2007 at 02:27 AM. |
|
|||
|
|||
se metti il numero e poi puoi proseguire vuol dire che puoi rientrare nell'offerta.
è vero, sono un pò casinari perchè dicono che solo chi ha la 4 MB avrà l'upgrade automatico, per gli altri non specificano bene, la miglior cosa da fare è chiamare il 187 e sperare di trovare un buon operatore per ricevere le info desiderate... |
|
|||
|
|||
Quote:
ecco vedi, questo non lo sapevo... 187 ma quelli non sanno manco che giorno è |
|
|||
|
|||
la mia linea supporta i 7Mb!Quote:
Io ho già chiamato, è mi sembra che ho avuto la fortuna di trovare l'operatrice che fa le cose come si deve, ha fatto le verifiche è la mia linea supporta i 7Mb!!! Comunque mi ha detto che non è automatico l'upgrade, bisogna fare la richiesta perchè mi ha detto che non tutte le linee, a differenza della 2Mb, sono compatibili con la 7Mb, io ho fatto la richiesta, e dovrei attendere circa una settimana per averla, senza costi aggiuntivi, spero che fili tutto liscio, perchè visto che da me non ho mai avuto problemi e la 2Mb è quasi sempre andata a bene con velocità sempre quasi piene, sto già pregustando un bella misurazione come si deve eheh è davvero interessante sta cosa, personalmente non pensavo che ci upgradassero a 7Mb, ma credevo solo 4 Mb, quindi è ottima la cosa, perchè come ho anche detto piazzarti due offerte una 2Mb, l'altra con uno 0 in aggiunta davanti al due mi sapeva un po di presa in giro, troppa differenza, devo dire che la telecom, almeno per quel che mi riguarda, e per come sono messo io, sta facendo cose egrege. Speriamo che in futuro spariscano i vari problemi per tutti, perchè dove telecom va, va eccome bene. |
|
|||
|
|||
Quote:
A mio avviso è un modo per farli contattare e provar a venderti il modem.Nel mio caso quando ho telefonato per informazioni sulla 20M mi han risposto,dopo aver controllato,"Ma lei la ha già"...vuole un adsl2+... Forse con l'upgrade alla 7M è diverso...?
|
|||
|
|||
beh, loro guardano come stai messo a linea e se c'è la possibilità di rifilarti la tariffa più cara sono assai bendisposti ma basta dire mi accontento di una 7 MB e arrivederci all'anno prossimo
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|