|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
in America, ma non è un software tedesco? ...visto che ha tanti problemi legali potrebbe distribuire il codice e poi sarebbe la comunità open source a ottimizzare il codice!
|
|
|||
|
|||
...boh....certo è ke su questo forum non riscuote un grande interesse questo programma...pasienza..
|
|
|||
|
|||
ma cybersky tv mi avevano detto che non è in funzione giusto ?
|
|
|||
|
|||
Quote:
mha, sembra tutto fermo... le versioni rilasciate sono soltanto per i test... |
|
|||
|
|||
Guardate! quà ... A quanto pare l'uscita è stata spostata di una settimana, ora è prevista per fine mese!!!
Mhà, per me non lo vedremo mai.... Una cosa: che differenza c'è con altri programmmi che già distribuiscono l'applicazione per fare da server (es: sopcast)? coè, promette qualche cosa di speciale? |
|
|||
|
|||
secondo me non sarà un gran successo, si fa attendere da troppo tempo! Ma se poi nessuni stremma nulla che ce ne facciamo? esistono già altri software simili... Comunque vedremo...
|
|
|||
|
|||
speriamo io nn vedo l'ora che esce capite vedere tutti i programmi di sky
|
|
|||
|
|||
Non credo che sarà così facile che trovi qualcuno che s'azzardi a ritrasmettere Sky...
|
|
|||
|
|||
Quote:
non riesco a capire il tuo ragionamento .... solo perchè si chiama cybersky non ha assolutamente legami con la Sky e sicuramente non ritrasmette i suoi canali.... anzi il programma è stato ritardato proprio per guai legali con una pay tv tedesca ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
NN è VERO NIENTE
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|