|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Risultati 10° giornata a breve ......La Gazza ha pubblicato il file con i voti .. il file però non si apre ... speriamo che risolvono il problema al + presto...
Ciao taglio
|
|||
|
|||
Speriamo taglio!!! Salvo imprevisti Nucleo dovrebbe esser finalmente tornata alla vittoria.. ma fin quando non avrò la tua ufficialità.. non esulterò!!!
|
|
|||
|
|||
Taglio...io sono riuscito ad aprirlo tranquillamente!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Bravo Passo.. vorrà dire che è in festa anche il compueter di taglio!! |
|
|||
|
|||
RISULTATI online !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|||
|
|||
Grande vittoria di Atletico Vezz per 3 a 2 che sconfigge la capolista Genoa 1893, ora è distante è solo di un punto.....sperem!!
|
|
|||
|
|||
Scusami taglio, ma l'anno scorso a chi giocava senza portiere non veniva dato il 5 d'ufficio???? Quest'anno è cambiato qualcosa? Perchè io col 5 del portiere andrei a vincere, per questo te lo chiedo. Grazie(Atletico Nissa, serie A2).
|
|
|||
|
|||
Nucleo torna prepotentemente alla vittoria.. un sonante 5-0 che ridà morale e conforto alla squadra!!! ora la l'intero organico, dirigenza compresa, è già in partenza per roma per andare a sfidare domenica SS Lazio con la speranza di poter bissare il successo di questo turno.. FORZA NUCLEO!!!!
Cmq.. un plauso speciale anche al mio amico Fossa che reduce da due successi consecutivi sembra essersi ripresa da un brutto periodo!!!! |
|
|||
|
|||
Il presidente della Esauriti FC ringrazia pubblicamente i giocatori della propria squadra per essere riusciti in 9 a pareggiare 3-3 con la Puzzonese, mentre propono una grossa multa per il proprio allenatore il quale ha schierato j.cesar in porta e toldo in panchina (entrambi infortunati) lasciando in tribuna orlandoni che invece ha giocato. Poi non contento ha schierato un 4-4-2 lasciando Suazo e Rossini in panchina (hanno segnato entrambi) inserendo un difensore Adani che non ha giocato... Vittoria buttata al vento...
|
|
|||
|
|||
Quote:
complimenti per la vittoria djvezz purtoppo per me ho cannato la formazione per giocare sempre col 3-4-3 ho messo in formazione sculli che poi non ha giocato e in panca non avevo nessun attaccante mentre ho lasciato in panca konko (un centrocampista)che ha segnato giocando quindi in dieci avessi giocato col 3-5-2 forse evitavo la sconfitta....ma con i se e i mah....va bè l'importante è aver mantenuto il primo posto anche se solo di un punto Last edited by grifone1893 : 11-02-2007 at 02:33 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|