|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Prove tecniche...Ti ha dato CHANNEL NOT FOUND perche' siamo in fase di test.. solo qualche volta siamo "in trasmissione". Tutto questo mentre aspettiamo il programma CyberSky ...tanto per non restare inattivi.
Se avete proposte di URL interessanti da diffondere, postateli qui e li useremo per i tests. Grazie per la collaborazione CyberSky.it |
|
|||
|
|||
ma questo programma quando esce e si vede sky ? a me nonn mi importerebbe limportante è che si vedino nuovi canali
|
|
|||
|
|||
Nell'attesa di CyberSky, guardate cosa sono riuscito a fare... usando il protocollo Pe una cacata raga state attenti un sito dailer
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma per davvero? |
|
|||
|
|||
ma allora cybersky esce o no esi vedra sky speriamo oppure altri canali da coolstreaming non vedo lora rispondetemi
|
|
|||
|
|||
dopodomani lo sapremo! e vedremo come se la cava l'amico guido con un software che non ha mai testato! speriamo bene, cmq non c'è solo cybersky e presto ne vedremo delle belle!
mi sa tanto che fra un pò i calciatori cominceranno a guadagnare meno, non vedo prospettive per il calcio, ormai con la banda larga sarà impossibile per sky e co. giustificare il costo esorbitante degli abbonamenti, tutto questo porterà ad un abbassamento dei costi per gli abbonati, io sono convinto di questo |
|
|||
|
|||
Quote:
si chiama cybersky ma non ritrasmetterà sky! Comunque offrirà la possibilità a chiunque di ritrasmettere qualsiasi canale o tv sfruttando il principio del p2p. NAturalmente è logico che in italia è illegale ritrasmettere le tv a pagamento quindi non mi stancherò mai di ripetere che nel caso dovesse uscire il mio consiglio è di non mandare sul web sky o altri canali a pagamento! Occhio perchè una bella mattina alle 4.00 potreste ritrovarvi la finanza davanti la porta di casa. |
|
|||
|
|||
Quote:
perchè? sei sicuro? |
|
|||
|
|||
Quote:
lui (guido) promette anonimato per lo streamer, in quanto l'ID del file non è per nulla collegato all'ip degli utenti! lui dice un sacco di cose, vedremo |
|
|||
|
|||
oltrea coolstreaming e cybersky esistono altri porgrammi per la tv ni streaming di sport rispondetemi
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|