|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
per ritornare in classifica dopo la settimana orribilis delle 3 sconfitte in 7 giorni servono 3 vittorie sta settimana.......ora siamo a 2 manca la terza!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Hai giocato in 10 perchè cmq l'assenza del portiere nn viene contata e danno un voto d'ufficio. Cmq si me la sono vista brutta dopo aver visto la tripletta di trezeguet nn credevo proprio di riuscir a tirar fuori un punticino. Cavolo quest'anno il calendario nn è dalla mia perchè incontro sempre gente ke fa parekki gol... l'ho detto e lo ripeto. Quest'anno nn va! Sono a 3 punti dalla zona retrocessione!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
l'anno scorso facevi 2 gol avevi vittoria sicura...già con uno eri quasi tranquillo....quest'anno manco con 3 gol vinci....difese colabrodo domenica derby di cool io contro mikelino.....forza fdl... |
|
|||
|
|||
Quote:
Se fosse vero quello che hai detto del portiere con i 5 o 6 punti che prenderei di ufficio arriverei a 81/82 punti (ne ho fatti 76 con 9 giocatori) quindi arrivando a 81 punti avrei fatto 4 goal ed avrei vinto la partita Penso che il voto d'ufficio valga solo per il portiere schierato che non prende il voto perchè non ha fatto nessuna parata durante i novanta minuti. mentre io il portiere Orlandoni lo avevo in tribuna Last edited by djablo : 11-03-2007 at 12:37 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma quando mai un 5 d'ufficio, perché non un 6 allora... L'anno scorso era un 4 e non credo sia cambiato. Ottima vittoria per 3 a 4 di Vis Budella F.C. che nel primo tempo era sotto 3 gol a 0 e già vedeva una secca sconfitta e invece nel secondo tempo è riuscita a ribaltare la situazione in modo spettacaolare. Capolista a solo un punto ora. Last edited by ema75 : 11-03-2007 at 12:06 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
Da quel ke mi ricordo è rimasto uguale a l'anno scorso e quindi in mancanza del portiere viene dato 4 d'ufficio |
|
|||
|
|||
non riesco a inserire la formazione per l'11a giornata...pensavo si potesse inserirla fino alle 18:00...io la posto qua..se taglioecucito provvede mi fa un favore
Utente: +LOX+ Squadra: Clockwork Orange Serie: A3 Formazione: 3-4-3 Porta: Bucci Difesa: Zapata - Felipe - Mexes Centrocampo: Doni - Rosina - Ledesma - Hamsik Attacco: Rocchi - Zalayeta - Quagliarella Panchina:Tonetto - Zauri / Almiron - Cascione / Recoba - Miccoli serve anche la tribuna?sono 5 minuti in anticipo rispetto all'inizio dell'anticipo!! Last edited by +LOX+ : 11-03-2007 at 06:55 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
E' semrpe stato un 'ora prima delle inizio delle partite quindi o alle ore 17:00 o alle ore 20:00 ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
Quote:
Come mai allora nella sfida fra Esauriti e Puzzolese nel tabellino non ho preso i 4 punti d'ufficio per la mancanza del portiere? Nel nostro caso il risultato non cambia perchè arriverei a 80 punti, ma se succedesse di nuovo e il programma non da in automatico 4 punti in più, magari una squadra pareggia invece che vincere? Bisogna modificare il programma o inserire il 4 d'ufficio manualmente |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|