|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
hai fastweb sia a casa che al lavoro? io qui a casa ho problemi di buffer... non va un granchè, ma i canali funzionano dalla mia zita con una connessione molto + lenta 2 Mb ricevuta in wireless dal piano di sopra ) con altri pc collegati va una meraviglia boh...
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
A me benissimo.Vola alto più in alto di....di naruto!
|
|||
|
|||
Quote:
entrambi fastweb (uno, al lavoro, fibra 10M, e a casa DSL 6M) nel frattempo guardatevi che fanno sul canale 2007NBA All-Star game se lo trovate.... meno male che funziona qui
|
|||
|
|||
Magari il problema è la versione francese.
Provate a disinstallare la versione francese e installare la versione originale. |
|
|||
|
|||
ragazzi io ho tanto l'impressione che alcune delle partite italiane che usee trasmette non siano altro che lo stream dei canali mediaset premium con l'audio del pubblico e senza telecronaca
|
|
|||
|
|||
Quote:
no! è lo stream delle immagini internazionali che trasmettono tutti, italiani e stranieri, poi ognuno applica la propria telecronaca ...
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
bien vitalazio esatot ha ragione lui...metti la versione cinese e vedi che andrà tutto col vento in poppa..a porposito di nba all star game :P:P |
|
|||
|
|||
Quote:
io non ho la versione francese ma l'ultima ufficiale.. per farmi un pò di chiarezza può servire a qualcosa disinstallare antivirus e firewall? conoscete il localhost? puo aiutarmi lo stooge? mah i misteri della tecnologia.. |
|
|||
|
|||
il mio problema non è davuto alla versione ma penso proprio alla connessione (mentre con gli altri è tutto ok eccetto ppstream)
datemi alcuni dettagli qualunque canale avvio ho all'incirca questi valori (basta mettere il mouse sopra i computerini) il primo solitamente in tutti i p2p è il download ma è troppo basso rispetto al secondo quindi penso che sono: upload download forse stato della connessione boh buffer qualunque canali avvio quello che succede è che: il primo valore non supera 1 KB/S il secondo massimo arriva a 20 KB/S il terzo : penso non interessa il quarto (buffer) inizialmente cresce fino al 100% dopodichè cala di botto al 7% e non supera più il 20% sul firewall ha tutti i permessi, ho provato anche disabilitandolo, ma niente mi date i vostri valori?
|
|||
|
|||
a me succede una cosa simile: **** al 100 poi cala ma rimane fra 80% e il 100% ma le immagini non partono.. hai provato a cambiare canale? se io lo faccio mi rimane tutto a zero..
Last edited by pacopuerta : 11-03-2007 at 02:41 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|