|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ho provato ma mi da una critta in cino dove si riesce a leggere firefox e IE.. che può essere serve un plugin? |
|
|||
|
|||
Quote:
Strano!Non son scattosi mai anzi fluidissimi. Comunque lascia perder che l'unica cosa che conta in sto weekend è il numero 21500 e uusee non sa cosa farsene.
|
|||
|
|||
non voglio essere ripetitivo ma pare confermare che il tuo problema è il wmp
a questo punto fai un po' di pulizia ed installa di nuovo il wmp 10, sicuramente risolverai tutto anche a me a volte il test in "web" me lo da rosso, poi riprovando da verde .. poi di nuovo rosso, ... ma io ho problemi di connessione, può anche starci alma a te da errori?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
devi avere qualche problema perche' qui gira il canale.
|
|
|||
|
|||
Quote:
infatti dal primo post ho detto che il problema è la mia connessione ... mica che il software non funziona
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
pastalo un attimo sul traslate di google. http://www.google.it/language_tools?hl=it |
|
|||
|
|||
Quote:
con firefox non funziona devi aprilo con i.e.
|
|||
|
|||
infatti ho provato con IE mi carica subito al 100% poi si abbassa di colpo per rimanere fra il 30 e il 40% ma la cosa strane e che dopo non avevo più collegamento ed ho dovuto chiurere e riaprire IE, stessa identica cosa che mi capita direttamente da uusee..
|
|
|||
|
|||
ho istallato wmp10 ma le cose sono rimaste uguali
ho provato anche dal web mi va velocemente a 100% poi crolla, a quel momento non ho più collegamento internet.. ho sempre il sospetto che siano antivirus e firewall.. serve a qulcosa disinstallarli o basta disttivarli? |
|
|||
|
|||
Quote:
mmmm a casa ho il 10.00.00.3802 e non va.... a lavoro ho la 11.0.5721.5230 e va. la teoria del wmp non è così esatta, dunque...
|
|