|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
almeno a te inizia un buffer a me neanche quello al massimo mi "godo" in loop il filmato cone quelle facce cinesi, o quelli che scalciano nelle finestre.... ma di buffer neanche l'ombra. ora faccio una disinstallazione con il jv16 di uusee.... vediamo un poco....
|
|||
|
|||
ho messo il wmp11 ma le cose sono uguali..
per capire a chi non funziona che firewall e antivirus avete? |
|
|||
|
|||
io ho disinstallato (con il jv16 Power Tools) e ho reinstallato l'ultima versione cinese
ora funziona! e ho potutto vedere lo Stooge mostrare i canali UUSEE!!!! meno male!
|
|||
|
|||
funziona!!
ho disinstallato il firewall e ora va che è una meraviglia!! qualcuno mi consiglia un firewall freeware che non da problemi a uusee sopcast tvants.. |
|
|||
|
|||
prova zonealarm
|
|
|||
|
|||
Quote:
l'ho dovuto cambiare un anno fa perche non mi faceva partire nessun p2pTv.. |
|
|||
|
|||
Altri due... http://www.iopus.com/guides/free-firewall.htm
|
|||
|
|||
quindi l'unico rimasto a spasso sono io perchè come previsto qui dalla mia zita col mio pc tutto ok mentre a casa tutto scattoso ... tiscali di merda
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
ma tiscali non è quella che sta mettendo filtri alla linea per dare ai propri abbonati un servizio migliore???
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
:-))
|
|