|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
no che io ricordi era fuori gioco solo perchè aveva messo un filtro ai non cinesi e non era visibile se non registrandosi. ovviamente ora faccio uno scan del sistema, prima del rilascio. cmq ho trovato tutti i canali, li ho tradotti, e ho pronta l'ennesima versione con questi altri 410 canali.... mi manca, sembra assurdo, solo pplive, che non riesco a racchiudere in un player esterno...
|
|||
|
|||
No,no la storia di QQ la ho ben presente e l'avevo superata coi cinesi...locali che hanno numeri di registrazione,E' proprio per un bacolo o qualcosa che ho buttato via tutto come Pcast...ma se va tanto meglio...l'unica proccupazione mia è che fra poco...resti disoccupato
|
|||
|
|||
disoccupato?
oramai ho oltre 30 siti da cui estrapolare gli aggiornamenti.... il mio ruba-links rischia la fusione...
|
|||
|
|||
cavolo mi sono accorto solo ora che non hai messo radio ad minchiam...:
beh... ora che stavamo per partire con 24/24 |
|
|||
|
|||
Quote:
dimmi il link che lo aggiungo a mano!
|
|||
|
|||
nel frattempo il mio antivirus, come immaginavo (e speravo) non da segni di inconvenienti.
la versione con qqlive è online ricapitolando: P2Ptv: PPstream, TvAnts, Sopcast, Pcast, Feidian, TvKoo, RayV, tvants'WorldTVs, TVUplayer, UUSEE e QQlive VoD: Mogulus e Stage6 (forse a breve selfcast e chissà cosa tipo iutiubs (youtubes) vari...) YourTV: pronto per le TV in HD e non (ma praticamente inutilizzato per ora... peccato) FUN: flashgames (a breve una riorganizzazione dei giochi) guide TV (links a siti esterni per le programmazioni sportive e non, del P2Ptv) XXX ora per accedere bisogna dichiararsi maggiorenni. un minimo di sicurezza in più, ma conto di sostituirlo con una pagina protetta con i filtri "seri".
|
|||
|
|||
il canale è 61608 di tvu
per fare la mia hdtv come faccio!?? |
|
|||
|
|||
Quote:
iscriviti a stage6.divx.com fai l'upload dei tuoi video là dentro e segnati la scaletta dei links me la mandi ed io ti creo il canale.
|
|||
|
|||
06-11-07 18:00
aggiunti (in settore FUN) due motori di ricerca per l'ascolto di musica via internet (SkreemR e Deezer). così oltre ai flashgames ora c'è anche un bel pò ("solo" qualche centinaia di migliaia se non oltre il milione...) di brani da ascoltare, in piena legalità! buon divertimento. ABN
|
|||
|
|||
Quote:
ottima idea, abn! secondo me deezer è il migliore nel suo settore, davvero ottimo!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|