|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Anche io daccordo con staff e little.. ma è successo (per il SAT) che l'anno scorso sky italia ha chiesto a skyturchia di non trasmettere più la serieA in chiaro..
é vero che murdock ha potere ma i cinesi se lo mangiano! |
|
|||
|
|||
Quote:
lo fanno al vapore!! come i ravioli |
|
|||
|
|||
w guandong w i cinesi
coolstreaming nn morirà mai ************** Last edited by staff : 04-24-2005 at 01:46 PM. |
|
|||
|
|||
Ragazzi questo e' un sito che propone streaming... non è l'antiSky . Siate cortesi a non offendere l'azienda X
grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
Io parlo della trasmissione su web, le tv cinesi possono sempre trasmetterle sulla loro tv ma non sull'internet. |
|
|||
|
|||
Quote:
e perchè mai non potrebbero trasmettere su internet? non è lo stesso che trasmettere via satellite? cosa cambia... |
|
|||
|
|||
Quote:
Io per esempio queste tv non le ho mai beccate sul satellite. Hbo o Espn lo trovate sul satellite? ESPN mi da canale criptato. Ho la parabola normale, nessun collegamento con Sky o genere (anche perchè vivo all'estero). E poi cambia che con il satellite devi attrezzarti, la parabola non è gratis. è più facile trovare uno con il collegamento internet che la parabola. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ragazzi, è la lega che offre, dipende tutto dal contratto che stipula con le tv cinesi. Può benissimo dire: "caro cinese, puoi tarsmettere la partita ai tuoi connazionali in cina ma non puoi trasmetterla in diretta sul web"...non mi sembra una clausola vessatoria. E poi penso che per guandong (faccio un esempio) gli utenti che guardano dal web rappresentino l'1% degli utenti totali... possono benissimo farne a meno |
|
|||
|
|||
Quote:
....per ora....e se CS migliora a tal punto, basta un po' di qualità on +, un po' di stabilità in + e un po' di sicurezza sulle trasmissioni e CS vale Sky Sport o come diavolo si chiama. Poi se ci aggiungi il fatto che RadioRAi ci permette di sentire anche il commento...io non so se sceglierei Sky! |
|
|||
|
|||
Quote:
eh...lo so, ma nemmeno un pc e una connessione adsl son gratis.... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|