|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ciao ragazzi
qualcuno ha idea di come si visualizzino i canali nel mediaplayer?? e dove è possibile trovare la programmazione dettagliata dei canali calcio1, calcio2 ecc...?? |
|
|||
|
|||
uei ragazzi del forum da quanto tempo!
oggi mi imbatto in questo nuovo miraggio anti-merdoch...e ne provo di tutti i tipi .. versione in cinese in francese...nn mi va nessuna! addirittura la francese nn mi traduce i canali, la cinese nn me li fa partire. e avg 7.5 mi bloka qualsiasi link diretto al programma... qualc1 sa dirmi qualcosina a riguardo grazie e buona domenica a tutti. |
|
|||
|
|||
Ciao e ben ritrovato
Io uso proprio AVG e l'ultima versione di UUSEE e va tutto bene...quindi è sicuramente qualcosa inerente al tuo PC. Firewall? La francese laciala perder...
|
|||
|
|||
Per Alma:
non è che riusciresti a risolvere anche il mio problema? |
|
|||
|
|||
hei alma grazie della risposta...purtroppo il mio firewall è disattivato....nn so ke dire...per ultima versione quale intendi la 2007?
Last edited by sigmundenoms : 11-04-2007 at 01:50 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Fa quel dice shifty qui sopra e aggiungiRAM,raddoppiala...è essenziale!
|
|||
|
|||
link non funzionante,lo riparo
http://www.esnips.com/doc/eadf3cdf-...2007-4_4_928_15 |
|
|||
|
|||
Ciao ragazzi volevo kiedervi se sapevate come fare x togliere il rettangolino che esce quando si installa uusee e poi un altro problema è ke imposta in automatico come carattere il cinese mentre si scrive.
ho disinstallato entrambi i uusee che avevo sul pc ma questo rettangolo mi resta....grazie!! |
|
|||
|
|||
ho risolto ripristinando la configurazione di sistema a ieri...
il problema è una cartella "google" che nn so a cosa serva.. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|